“Stanno andando in Siria”

RSI.ch Informazione ESTERI

Sono in viaggio verso la Siria. Il marito di Angela Magdici, la guardia carceraria che è fuggita con il detenuto siriano Hassan Kiko, non crede alla versione che circolava con insistenza mercoledì, che dava i due in fuga verso l'Italia. La donna, ha ... (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altri media

Berna - Un carcerato è evaso dalla prigione svizzera di Limmattal, nella notte tra lunedì e martedì, aiutato da una secondina innamorata di lui. (Solo News)

Un ragazzo di 27 anni, detenuto nel carcere di Limmattal, nel Canton Zurigo in Svizzera è riuscito ad evadere grazie alla complicità di una secondina innamorata di lui. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Oggi il marito ... Ancora non si hanno tracce della secondina Angela Magdici e il detenuto Hassan Kiko, fuggiti dal carcere zurighese di Limmattal nella notte tra lunedì e martedì. (Ticino News)

Dal carcere però assicurano che nessuno sapeva della presunta storia d'amore tra guardia e detenuto anche se al momento sono in corso accertamenti. (Stadio24.com)

Roma, 11 feb. L'evasione è avvenuta nella notte tra lunedì e martedì al carcere di Limmattal, nel Canton Zurigo in ... (askanews)

L'umo è riuscito ad evadere dal carcere con la complicità di una guardia carceraria che si è innamorata di lui. Hassan Kiko è un 27ennne siriano detenuto nel carcere svizzero di Limmattal nel Canton zurigo per uno stupro. (News24web)