Sassuolo pronto a cedere Locatelli, ma avvisa: “Per il centrocampista servono almeno 40 milioni di euro”

Raffaele La Russa SPORT

Fonte: La Gazzetta dello Sport. loading.

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero… Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri

La Juventus continua a pensare a Manuel Locatelli per rinforzare il centrocampo in vista della prossima stagione ma dovrà fare i conti con la richiesta del Sassuolo, che lo valuta 40 milioni, decisamente troppi visti i tempi che corrono. (Raffaele La Russa)

Ne parlano anche altri media

I tifosi vivranno ancora parecchie emozioni da qui al 23 maggio, che saranno amplificate da quelle che stanno riservando le sempre più frequenti voci di calciomercato. La dirigenza bianconera non aspetterà di certo l'apertura ufficiale delle trattative per muoversi in maniera concreta. (Juvenews.eu)

La cifra è piuttosto alta per le casse della Juventus, motivo per cui sarà fondamentale centrare la qualificazione in Champions League Il Sassuolo, dal canto suo, non è intenzionato a fare sconti. (SpazioJ)

Mercato Juventus: duello per Kaio Jorge. La società bianconera avrebbe preso tempo perché vorrebbe ingaggiare il giovane attaccante a parametro zero durante la sessione invernale. Il centravanti del Napoli, infatti, sarebbe finito nel mirino del Napoli che, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, avrebbe intenzione di chiudere il colpo in dieci giorni. (Juve-News.it)

(Di martedì 4 maggio 2021) La Juventus continua a pensare alla prossima stagione dopo l’annata non entusiasmante con Andrea Pirlo: a sorpresa Ritorno di fiamma! La Juventus continua a monitorare il fronte Calciomercato in vista… L'articolo Calciomercato Juventus, ombra sul tecnico Ritorno di fiamma più assalto al top! (Zazoom Blog)