Roma Femminile, Linari: "Il Wolfsburg ci ha rispettato e questo è un grande passo per il calcio italiano. Dobbiamo essere orgogliose"

Voce Giallo Rossa SPORT

foto di Vocegiallorossa.it Al termine della partita contro il Wolfsburg ha parlato Elena Linari, difensore della Roma Femminile. Partita impegnativa, ma potete essere orgogliose della prestazione. "Assolutamente sì. Ci hanno veramente rispettate. Lo abbiamo visto fin dall'inizio. Probabilmente, l'infortunio che hanno avuto in realtà le ha avvantaggiate e non penalizzate. Però siamo sempre state in partita. (Voce Giallo Rossa)

Su altri media

20.43 Grazie per averci seguito e appuntamento al prossimo live! 94′ Finisce la partita, Wolfsburg-Roma Femminile 4-2. (OA Sport)

L'allenatore della Roma Femminile Alessandro Spugna ha parlato al termine della partita contro il Wolfsburg persa per 4-2, analizzando la prima sconfitta in questa Women's Champions League: "Sono asso (TUTTO mercato WEB)

Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi ha fornito la diretta testuale della sfida, oltre che ad accompagnarvi con le interviste pre e post match. Prepartita e diretta testuale a cura di Marco Rossi Mercanti (Voce Giallo Rossa)

Sapevamo che sarebbe stata una partita impegnativa, ma può dirsi comunque orgoglioso della squadra? “Orgoglioso assolutamente sì. Abbiamo fatto la partita che dovevamo. (RomaNews)

Le tedesche nel giro di un minuto mettono a referto altri due gol. Al 42' aveva accorciato le distanze Andressa con un bel tiro dalla distanza. (ForzaRoma.info)

"Ci hanno veramente rispettate. Lo abbiamo visto fin dall'inizio. Probabilmente, l'infortunio che hanno avuto in realtà le ha avvantaggiate e non penalizzate. (Il Romanista)