Renzi risponde alle Regioni: tagliate gli sprechi

Corriere Nazionale INTERNO

Milano, 16 ott. (TMNews) - Le polemiche delle Regioni sulla legge di Stabilità sono "inaccettabili, quello che ho letto è al di fuori di ogni possibile immaginazione". Lo ha dichiarato il premier Matteo Renzi, a margine del vertice Asem in corso a Milano. (Corriere Nazionale)

Su altri media

Il presidente della Conferenza delle Regioni dopo lo scontro con l'esecutivo sulla legge di Stabilità: "Sostengo Renzi, sta facendo le cose giuste. (La Repubblica)

Dico semplicemente... Non dico che siano giuste o sbagliate. (Notizie - Guidone.it)

Se vogliamo ridurre le tasse, tutti devono ridurre spese e pretese". 16:38 ROMA (MF-DJ)--"Incontreremo i presidenti di Regione. (Corriere della Sera)

"Se vogliamo essere seri, e seri fino in fondo, bisogna avere il coraggio di dire -sottolinea Renzi- che se ... "Siamo pronti a incontrare chiunque, pronti a incontrare i presidenti delle Regioni". (Adnkronos)

"Quello che ho letto e' al di fuori di ogni immaginazione" (ASCA) - Milano, 16 ott 2014 - Le polemiche delle Regioni sulla legge di Stabilita' sono "inaccettabili, quello che ho letto e' al di fuori di ogni possibile immaginazione". (Agenzia di Stampa Asca)

Del resto qualcosa da farsi perdonare rispetto all'opinione pubblica ce l'hanno, non generalizzo ma parlo di qualche consigliere regionale. Serve buon senso". (Adnkronos)