Attentato in Pakistan. Jihadisti assaltano scuola di polizia: 59 morti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
PUPIA ESTERI

Islamabad – Attentato in Pakistan dove un commando armato di tre uomini è penetrato, nella notte, nella scuola di polizia di Quetta e ha fatto fuoco. Gli attentatori, armati di kalashnikov, hanno fatto irruzione al “Balochistan Police College”, a circa ... (PUPIA)

Se ne è parlato anche su altri giornali

1. 25 ottobre 2016 09:51. (Today)

"Si sono scontrati per quattro ore con i poliziotti con mitragliatori e bombe a mano e alla fine degli scontri hanno attivato le cinture esplosive e si sono fatti esplodere in mezzo ai membri della polizia". (AlgheroCitta)

Alcuni sarebbero morti saltando dai tetti, nel tentativo di fuggire al massacro. Si tratterebbe di jihadisti vicini ad Al Qaeda: hanno fatto irruzione nella caserma durante la notte, sorprendendo cadetti e ufficiali mentre dormivano. (Fanpage)

(ANSA) - ISLAMABAD, 25 OTT - L'Isis ha rivendicato poco fa l'attentato compiuto nelle ultime ore contro un'accademia di polizia a Quetta, in Pakistan, e che ha causato la morte di 59 persone per lo più cadetti e poliziotti. (Brescia Oggi)

È di 59 morti e 120 feriti il tragico bilancio dell'attentato avvenuto nella notte tra lunedì e martedì in una scuola di polizia a Quetta, in Pakistan. (RSI.ch Informazione)

Assalto nella notte ad una scuola di polizia in Pakistan: 60 morti e 123 feriti il bilancio, al momento, delle vittime. Ad attaccare militanti di un gruppo legato ad Al Qaida. (Radio Vaticana)