Bilancia commerciale extra Ue: Istat, a ottobre avanzo di 4038 mld -2-
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 24 nov - La diminuzione congiunturale dell'export verso i paesi extra Ue, osservaq l'Istat, e' esclusivamente imputabile al forte decremento dei beni strumentali (-6,4%). Le vendite di tutti gli altri raggruppamenti principali di ... (Borsa Italiana)
Su altre testate
ROMA, 24 NOV - La diminuzione congiunturale dell'export verso i paesi extra Ue, rileva l'Istat, è esclusivamente imputabile al forte decremento dei beni strumentali (-6,4%). (Brescia Oggi)
AAA. Tag > ; commercio · istat. (FIRSTonline)
(ANSA) - ROMA, 24 NOV - La diminuzione congiunturale dell'export verso i paesi extra Ue, rileva l'Istat, è esclusivamente imputabile al forte decremento dei beni strumentali (-6,4%). (La Gazzetta del Mezzogiorno)
La bilancia commerciale ad ottobre si è chiusa con un avanzo di 4.038 milioni di euro (+ 2.805 milioni rispetto ad ottobre 2013), segnando il livello più alto da gennaio 1993. Il risultato deriva da una crescita tendenziale dell'export dello 0 ... (DiariodelWeb.it)
A ottobre 2014 l'avanzo commerciale con Paesi extra Ue ha raggiunto il livello più alto dal gennaio del 1993 con 4,038 miliardi di euro. (lamiafinanza)
Dopo il grande successo di pubblico fatto registrare con la rassegna di concerti “Live”, tornano anche a Natale gli spettacoli dal vivo alla galleria commerciale “Porta di Roma”. (Roma Daily News)