Post Bari-Parma: le parole di Pecchia, Estévez, Delprato e Pederzoli

Sport Parma SPORT

A margine della 36ª giornata di Serie B, le dichiarazioni dei protagonisti di Bari-Parma (clicca qui per le pagelle). Le parole “a caldo”, dopo la promozione in Serie A, dell’allenatore Fabio Pecchia, del direttore sportivo Mauro Pederzoli e dei capitani Enrico Delprato e Nahuel Estévez ai microfoni di SkySport, trascritte da Lorenzo Fava per SportParma. PECCHIA «Non mi lascio andare neanche ora. E’ stato un campionato complicatissimo fino all’ultimo, arrivare a 73 punti e giocarsi ancora la promozione non era mai successo negli ultimi anni. (Sport Parma)

Ne parlano anche altri media

Notizie (Atalantini.com)

Su Sky sport è intervenuto il presidente della Lega B Mauro Balata che ha fatto i complimenti ai ducali e al presidente Kyle Krause: "Sono veramente felice per il Parma, la società merita questo risultato. (Lega B)

Fabio Pecchia maestro delle promozioni. L'ex azzurro e vice allenatore del Napoli ai tempi di Rafa Benitez ha ottenuto quest'oggi l'aritmetica certezza di essere promosso in Serie A con il Parma. (CalcioNapoli24)

Kyle Krause, presidente del Parma, ha preceduto l'arrivo della squadra, che rientrerà da Bari dopo l'1-1 che è valso la promozione in Serie A, all'aeroporto Giuseppe Verdi di Parma. Il patron dei gialloblù ha rilasciato una battuta ai microfoni di ParmaLive. (TUTTO mercato WEB)

Le parole di Pecchia (CalcioNapoli1926.it)

Un top club della Premier League irrompe su un obiettivo di mercato della Juventus: la società bianconera è in apprensione. (SpazioJ)