Covid, Speranza: "12 regioni sono ad alto rischio"

Yahoo Notizie INTERNO

/Remo Casilli. Secondo l'ultimo monitoraggio della cabina di regia, riportato dal ministro della Salute Roberto Speranza nelle comunicazioni alla Camera del 13 gennaio, 12 Regioni e province autonome sono ad alto rischio (e di sicuro entreranno in zona arancione, se non rossa per alcune), 8 sono a rischio moderato di cui 2 in progressione a rischio alto e una sola Regione è a rischio basso.

Nel mondo c'è un decesso ogni 4.080 abitanti e in Ue un caso confermato ogni 27 abitanti, sono numeri terribili". (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Secondo l’ultimo monitoraggio della cabina di regia, riportato oggi da Speranza nelle comunicazioni alla Camera, sono 12 le regioni e province autonome ad alto rischio, 8 sono a rischio moderato di cui 2 in progressione a rischio alto e una sola regione a rischio basso. (Salernonotizie.it)

Entreranno in vigore domenica 17 gennaio, a quanto si apprende, le ordinanze del ministro della Salute, Roberto Speranza, che assegneranno le fasce alle varie Regioni, con relative restrizioni. (wesud)

Per quanto riguarda la giornata di sabato 16, l’ipotesi prevalente è che resti valida l’attuale colorazione suddivisa nelle diverse fasce. . Tag: (ilSicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr