Inter, Felipe Melo: "Non siamo ancora morti, dipende da noi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Al termine di Sparta Praga-Inter, Felipe Melo ha parlato ai microfoni di Inter Channel della brutta prova messa in campo stasera: "Una squadra come l'Inter non può permettersi certe ingenuità. Ci sono tanti giocatori d'esperienza. Negli spogliatoi ne ... (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi sono in programma Sparta Praga-Inter e Roma-Astra Giurgiu, ecco come vedere in diretta le partite di Europa League di oggi 29 settembre 2016 su Sky ma anche online con lo streaming gratis in italiano: nerazzurri e giallorossi non possono fallire questo appuntamento dopo aver rispettivamente perso e... (Corretta Informazione)

Fiorentina in testa al gruppo J (Nove da Firenze)

E ora il cammino internazionale per la squadra guidata da Frank De Boer si fa davvero duro perché è ultima a zero punti nel Gruppo K di qualificazione, costretta a inseguire club di livello non eccelso ma che sanno far valere la propria matura ... (Stadio24.com)

Arriva la seconda, pesante, sconfitta per l'Inter che perde 3-1 contro lo Sparta Praga e si accinge a salutare l'Europa. Unico a salvarsi, Palacio, autore del gol ... (Soccer Magazine)

Arriva un'altra brutta sconfitta per l'Inter in Europa League nel tardo pomeriggio di Praga allo stadio Generali Arena: dopo la débacle di San Siro ad opera degli israeliani dellìHapoel Be'er-Sheva, i nerazzurri vengono travolti per 3-1 dallo Sparta ... (Leonardo.it)

25' Gol! Sparta Praga 2, Inter 0. Vaclav Kadlec ... (Sport Mediaset)