Mirabelli: “Rinnovo Donnarumma, assurdo trattare ora. E’ l’abc del calcio”

Pianeta Milan SPORT

Il contratto andava rinnovato due stagioni fa, è l'abc del calcio.

Ha il coltello dalla parte del manico, ma se fossi al Milan lo metterei con le spalle al muro

Ecco l'intervista concessa a 'Libero': "Non capisco come il Milan sia arrivato a questa situazione.

I tempi sono sbagliati, è assurdo trattare adesso.

Massimiliano Mirabelli, ex direttore sportivo del Milan, ha parlato del rinnovo di Donnarumma svelando alcuni retroscena sulla scorsa trattativa. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Massimiliano Mirabelli è tornato a parlare dello strano caso Donnarumma. Leggi anche:. Donnarumma e il rinnovo del 2017: Mirabelli racconta la trattativa. Massimiliano Mirabelli ha anche raccontato l’episodio del rinnovo di Donnarumma quando c’era lui ad occupare il posto di direttore sportivo della società:. (MilanLive.it)

Lo volontà del Milan è assolutamente quella di rinnovare il contratto di Gigio, ma in via Aldo Rossi nessuno ha intenzione di partecipare ad aste e quindi difficilmente verrà aumentata ulteriormente l'offerta da 8 milioni. (Milan News)

Milan, rinnovo Donnarumma in stallo: i possibili sostituti

Questo per un motivo ben preciso spiegato questa mattina da Gazzetta dello sport: “Il Milan apprezza (eccome) Matteo- si legge- ma vuol evitare invasioni di campo, lasciando che l’Atalanta gestisca la vicenda senza pressioni esterne. (MilanNews24.com)

A circa due mesi dalla scadenza, il contratto di Gigio Donnarumma non è ancora stato rinnovato. Si dice che il Milan e Gigio si vogliono a vicenda, e allora perchè perdere ancora tempo e mettere tanta pressione? (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr