“I capolavori del cinema italiano”: concerto a Fiumicino per festeggiare Ferragosto

Sabato 15 agosto, in occasione del Ferragosto e a chiusura della Festa dell’Assunta di Fiumicino, via di Torre Clementina, a partire dalle 21.15, ospiterà lo spettacolo “I capolavori del cinema italiano” del complesso di strumenti a fiato “I Cameristi di Roma”. Il concerto prevede arrangiamenti musicali delle... (IlCorrieredellaCitta.com)

Su altre fonti

Sabato 15 e domenica 16 agosto, infatti la città si predispone all’accoglienza di turisti e visitatori, ma anche alla curiosità e alla... (Bologna 2000)

  C’è chi festeggerà il Ferragosto 2015 in spiaggia a suon di gavettoni e aperitivi vista mare, chi invece dovrà accontentarsi della vita cittadina, un po’ per necessità di budget (non tutti adorano spendere uno sproposito per l’altissima stagione), un po’ per scelta personale (c’è chi odia affollarsi sulle... (Bigodino.it)

Sommario: Il museo propone anche un percorso tattile per ipovedenti e bambini con le copie di alcune opere che possono essere toccate. Nel mese di agosto il Mandralisca è tra i pochi siti museali siciliani a osservare un orario... (Nuovo Sud)

Domani in occasione del Ferragosto e a chiusura della Festa dell’Assunta di Fiumicino, via di Torre Clementina, a partire dalle 21.15, ospiterà lo spettacolo “I capolavori del cinema italiano” del complesso di strumenti a fiato “I Cameristi di Roma”. (IlCorrieredellaCitta.com)

Quest’estate infatti (non solo per le occasioni più mondane, ma anche per cocktail e aperitivi) la tendenza è super hot:... (Bigodino.it)

L’occhio del falco, ma anche quelli dell’arbitro, dei guardalinee e degli assistenti di porta: osservato dalla mitologica folla, un po’ elettronica e un po’ umana, il povero pallone non avrà più scampo, né un solo istante di intimità. (LaRomaSiamoNoi.com)