Terremoto Centro Italia, ancora due scosse intorno a mezzogiorno

NewNotizie INTERNO

terremoto-oggi-sisma-701x445 La terra non cessa di tremare nel Centro Italia, sia pur con scosse di minor intensità (per fortuna): secondo l'Ingv, intorno a mezzogiorno a Macerata e Rieti si sono verificate due scosse percepite dalla popolazione di ... (NewNotizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Purtroppo con le intense scosse avvenute nel mese di Ottobre, il pese è stato completamente raso al ... (InMeteo)

I tre atti sono relativi a interventi di ripristino di immobili con danni lievi; alla delocalizzazione immediata e temporanea di stalle, fienili e altre strutture agricole... (Umbria24)

Frana nella miniera A causa della forte scossa è scesa una…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

dottavio “Allenarsi per il Futuro”, il progetto ideato da Bosch Italia in collaborazione con Randstad e altre imprese, per contrastare la disoccupazione giovanile approda nel Centro Italia, a supporto delle scuole e dei territori colpiti dal terremoto ... (Certa stampa)

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.6 è stata registrata alle 4:35 tra Marche, Lazio e Umbria. L'articolo Terremoto: scossa 3.6 tra Arquata e Accumoli su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Ducati prosegue con la collaborazione e il supporto al mondo della scuola per la formazione dei futuri tecnici e specialisti. (Bologna 2000)