Tokyo 2020, Berrettini non ci sarà per infortunio: l'annuncio sui social

La Lazio Siamo Noi SPORT

Il tennista romano, finalista nel torneo di Wimbledon, ha subìto un infortunio muscolare e sarà quindi costretto a non disputare le Olimpiadi che inizieranno fra 6 giorni in Giappone.

Tuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click.

Matteo Berrettini non parteciperà ai Giochi Olimpici di Tokyo di quest'estate.

Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP?

Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

Dopo la cavalcata a Wimbledon, in tanti aspettavano Matteo Berrettini alle Olimpiadi di Tokyo, ma il tennista italiano non ci sarà. Con la finale di Wimbledon contro Novak Djokovic, Matteo Berrettini è entra nella storia dello sport italiano. (Caffeina Magazine)

Matteo Berrettini non nasconde la sua grande delusione per il forfait ai Giochi di Tokyo. Faccio un grosso in bocca al lupo a tutti gli atleti italiani, vi supporterò da lontano ma con tutto me stesso", ha concluso il finalista di Wimbledon 2021 (Sportal)

Pubblicità. "Sono devastato all’idea di non poter giocare le Olimpiadi": così su Instagram il tennista commenta la sua mancata partecipazione. Rappresentare l’Italia é un onore immenso e sono devastato all’idea di non poter giocare le Olimpiadi. (La Sicilia)

Non potrò competere per alcune settimane e dovrò stare a riposo. Tokyo 2020: gli italiani da seguire. Ad annunciare la rinuncia forzata è stato lo stesso tennista romano con un post su Instagram: “Sono estremamente dispiaciuto di annunciare la mia cancellazione dalle Olimpiadi di Tokyo. (Quotidiano.net)

ovrà stare fermo due settimane per un risentimento muscolare. Alla lunga lista di assenti alle Olimpiadi di Tokyo si aggiunge anche il nome di Matteo Berrettini . Invece dovrà Matteo dovrà stare a riposo un paio di settimane". (TIMgate)

Rappresentare l’Italia è un onore immenso e sono devastato all’idea di non poter giocare le Olimpiadi. Il tennista romano Matteo Berrettini, recente finalista al torneo di Wimbledon contro Novak Djokovic, costretto a rinunciare alle Olimpiadi che si svolgeranno a Tokyo nei prossimi giorni. (Positanonews)