Facebook, niente 'non mi piace': da oggi c'è Reactions, il 'like' espressivo

In prova in Spagna e Irlanda le emoticons Reactions: 7 modi per differenziare il proprio 'mi piace'. Introdotte anche le emozioni di tristezza e rabbia. Facebook. Notizie Correlate. Contenuti correlati. Instagram compie 5 anni e 40 miliardi di foto ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri giornali

Ne è la prova il grande consenso riscosso dalla notizia che annunciava l'arrivo del tasto "non mi piace", che ora rischia di passare in secondo piano grazie a una nuova trovata ... (Yahoo Notizie)

Il 16 di settembre, Mark Zuckerberg aveva anticipato alcune novità riguardanti il tasto Mi piace, con la possibilità per gli utenti di esprimere diverse emozioni oltre alla gioia. (Engage)

Facebook va oltre il 'mi piace'. Avviati i tasti per nuove funzioni: gioia, sorpresa, tristezza o rabbia. (ilgiornaleditalia)

Una volta cliccato il pulsante Mi Piace in prossimità di un post di un amico su Facebook si aprirà una finestrella contestuale che consentirà di scegliere non solo il classico pollice di approvazione, ma anche altre simpatiche emoticons. (Stadio24.com)

Engadget ... (Stadio24.com)

Si parte in Irlanda e Spagna. Tenendo premuto il famoso pollice sotto a ogni post si aprirà un menu da cui selezionare altre sei possibilità di interazione col contenuto: si tratta di faccine allegre, tristi, stupite o arrabbiate, oltre al cuore. (Vanity Fair.it)