Formula 1, GP d’Austria: un’altra gara da dimenticare per la Ferrari. Vettel giù dal podio, incidente Raikkonen. Trionfa Rosberg su Mercedes

altroquotidiano.it SPORT

di Fabio Camillacci/ E’ sempre più “Formula noia”, nel senso che vincono sempre i soliti noti, ovvero: i due piloti Mercedes. A Zeltweg per il Gran Premio d’Austria Lewis Hamilton scatta dalla pole ma alla fine vince Rosberg che in tal modo si rilancia alla grande nella corsa al titolo: ora infatti è a -10... (altroquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

F1 2015 Austria dom. Nico Rosberg ha mantenuto le promesse del post qualifica, mentre Lewis Hamilton ha dimostrato che anche i top driver sbagliano. (Automoto.it)

Sebastian Vettel - Foto Ferrari.com. Share: Delusione Ferrari. (Datasport)

"E' una sensazione davvero fantastica vincere ancora qui - sottolinea dal podio di Zeltweg il tedesco della ... (Tiscali)

SPIELBERG (Austria) - Ha rischiato di compromettere tutto all'ultimo giro delle qualifiche Lewis Hamilton ma alla fine in Austria è arrivata la settima pole stagionale per il britannico che rivela: “È stato molto difficile per le condizioni della pista: fortunatamente ... (tio.ch)

[Analisi Gran Premio d'Austria] 21 giugno 2015 – Nico Rosberg si impone al Red Bull Ring centrando l'undicesimo successo in carriera. (FormulaPassion.it)

Se ci limitiamo ad osservare le prime posizioni, la griglia di partenza del Gran Premio d'Austria che scatterà domani sul Red Bull Ring, non sembra contenere verdetti a sorpresa. (Autosprint.it)