Auto in fiamme dopo incidente nell’Agrigentino: due persone morte carbonizzate

La Sicilia INTERNO

Incidente Le vittime sono molto probabilmente due anziani Due persone, pare si tratti di anziani di Favara (Agrigento), sono morte carbonizzate a seguito dell’incidente stradale verificatosi sulla statale 640, la Agrigento-Caltanissetta, all’altezza del bivio per Favara. Viaggiavano su una Fiat Panda, che dopo l’impatto, è andata a fuoco e per i due occupanti non c’è stato nulla da fare. Sul posto stanno lavorando le squadre dei vigili del fuoco di Agrigento e Canicattì, e i carabinieri. (La Sicilia)

Su altre fonti

Viaggiavano su una Fiat Panda, che dopo l’impatto, è andata a fuoco e per i due occupanti non c’è stato nulla da fare. Sul posto stanno lavorando le squadre dei vigili del fuoco di Agrigento e Canicattì, e i carabinieri. (Zoom24.it)

Ad Agrigento il nuovo volume di Alfonso Lo Cascio. Nella città della Valle dei Templi si presenta il volume di Alfonso Lo Cascio “1943: la Reconquista dell’Europa. Fb BCsicilia Agrigento. (Sardegna Reporter)

Sul posto stanno lavorando le squadre dei vigili del fuoco di Agrigento e Canicattì, e i carabinieri. Due persone, pare si tratti di anziani di Favara (Agrigento), sono morte carbonizzate a seguito dell’incidente stradale verificatosi sulla statale 640, la Agrigento-Caltanissetta, all’altezza del bivio per Favara. (95047)

Due persone a bordo di una Fiat Panda, dopo un impatto contro una... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Viaggiavano su una Fiat Panda, che dopo l’impatto, è andata a fuoco e per i due occupanti non c’è stato nulla da fare. Sul posto stanno lavorando le squadre dei vigili del fuoco di Agrigento e Canicattì, e i carabinieri. (StrettoWeb)

Incidente stradale con due morti carbonizzati sulla strada statale 640, all'altezza del secondo bivio per Favara, nell'Agrigentino. Due persone a bordo di una Fiat Panda dopo un impatto contro una Audi sono rimaste intrappolate nell'auto che, dopo essersi ribaltata, ha preso fuoco. (AGI - Agenzia Italia)