CR7 risveglia in Champions una Signora addormentata

CR7 risveglia in Champions una Signora addormentata
ilGiornale.it SPORT

Quando poi CR7, arrivando dalla destra, calciava direttamente in fallo laterale dopo avere in realtà messo la porta nel mirino, pareva la resa

I regali però non erano ancora terminati, incredibilmente: cross del neo entrato Rabiot dalla sinistra, colpo di testa di Ronaldo quasi senza pretese e palla che incredibilmente Scuffet riusciva a non intercettare.

Detto che Dybala passeggiava, Ronaldo pareva quasi sbagliare apposta certe giocate. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sul proprio sito ufficiale, la Juventus analizza il successo bianconero nell'ultima giornata di Serie A contro l'Udinese, focalizzandosi soprattutto sulla prestazione offerta da Cristiano Ronaldo: "Solo Lewandowski (36) ha segnato più gol di lui (27) nei top-5 campionati europei 2020/21 (superato Messi che è terzo a quota 26). (Tutto Juve)

Poi, tutto è cambiato: proprio l'argentino allargava il gomito su una punizione dal limite di Ronaldo, rigore sacrosanto poi trasformato dallo stesso portoghese. (Tutto Juve)

Cristiano ha risolto, come gli accade da quando è arrivato in bianconero, gli errori di Pirlo e l’abulia totale dei compagni. Una Juventus apatica come il suo allenatore e Udinese più potente a livello fisico e atletico (Radio Radio)

Una brutta Juve va sott'acqua. La Stampa: "Ma Ronaldo la riporta a galla"

n Cristiano Ronaldo in versione Mr Wolf di Pulp Fiction prende per mano la Juventus e, grazie ad una doppietta, ribalta una sfida cruciale per le sorti della classifica. (ilBianconero)

Ma a Udine la Juventus è inguardabile per 83 minuti, poi ribalta la stagione e la partita con Ronaldo: una doppietta che rimette i bianconeri in carreggiata. E nella ripresa cambia poco, con Arslan che va vicino anche al raddoppio. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr