Incidente sul lavoro nel Casertano, operaio di 54 anni precipita dal tetto di capannone industriale e muore

Corriere INTERNO

Ancora una tragedia sul lavoro, a due giorni dalla strage di Casteldaccia, nel Palermitano. Stavolta un operaio ha perso la vita nel Casertano, nella zona industriale al confine fra Carinaro e Gricignano. Stando ad una prima ricostruzione l'uomo, 54 anni, originario della provincia di Napoli, sarebbe precipitato dal tetto di uno stabilimento che si occupa di metallo. Un volo di diversi metri, che non gli ha dato speranze di salvezza. (Corriere)

Su altri giornali

Incidente sul lavoro questa mattina a Carinaro ( Caserta ), nell'area industriale, dove un lavoratore di 54 anni originario di Frattamaggiore, è morto dopo un volo di dieci metri.... Carinaro . (Virgilio)

L’escursionista era in un luogo impervio nella zona del Bivacco ai Fop, a quota 2.250 metri, quando per cause ancora in corso di accertamento è precipitato. Giunti sul posto, medici e paramedici del 118 non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. (Frosinone News)

L’incidente sul lavoro è accaduto a Carinaro, nel casertano, l’operaio 54enne stava installando dei pannelli solari sul tetto di un capannone. Minuti per la lettura (Quotidiano del Sud)

E' accaduto a Carinaro, in provincia di Caserta. Il 54enne stava installando pannelli solari sul tetto di un capannone, quando il solaio si è improvvisamente sbriciolato inghiottendolo (Adnkronos)

La vittima è Domenico Piervenanzi, 54 anni, una vita divisa tra Frattamaggiore e Succivo. L’ennesimo incidente mortale sul lavoro avviene in provincia di Caserta, nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro (ilmattino.it)

Secondo le prime informazioni, il solaio su cui si trovava Pierbenansi ha improvvisamente ceduto, facendolo precipitare da un’altezza di dieci metri. Un tragico incidente sul lavoro ha scosso la comunità di Carinaro nel Casertano, portando alla morte di un uomo di 64 anni, Domenico Pierbenansi, originario di Frattamaggiore. (Il Fatto Vesuviano)