Sampdoria, fuori anche Ihattaren e Askildsen: i motivi

Sampdoria, fuori anche Ihattaren e Askildsen: i motivi
Altri dettagli:
ClubDoria46.it SPORT

Come detto non ci sarà nemmeno Kristoffer Askildsen.

La Sampdoria si auspica che possa tornare a Genova in tempi brevi, ma non a Cagliari non ci sarà neanche lui

di Matteo Palmisano. Roberto D’Aversa in vista di Cagliari-Sampdoria dovrà fare a meno anche dei giovani centrocampisti Mohamed Ihattaren e Kristoffer Askildsen. In vista di Cagliari-Sampdoria, Roberto D’Aversa non deve fare i conti solo con l’infortunio di Mikkel Damsgaard. (ClubDoria46.it)

La notizia riportata su altri media

Cagliari, Semplici o Mazzarri non cambia: 0 gol dai subentrati. Sono per ora zero i gol portati dalla panchina a Semplici prima e a Mazzarri poi. (Cagliari News 24)

Cagliari Sampdoria, Gabbiadini e Verre potrebbero esordire dal primo minuto di gioco: le ultime idee di D’Aversa. Le tre nuove assenze (Mikkel Damsgaard, Mohamed Ihattaren e Kristoffer Askildsen) unite a quelle già note in settimana (Julian Chabot e Ronaldo Vieira) costringeranno Roberto D’Aversa a valutare bene come schierare la Sampdoria dal primo minuto contro il Cagliari. (Samp News 24)

Cinque dei tredici goal subiti sono imputati ad Audero che però, ha ottime statistiche nelle parate effettuate (26, secondo dietro Belec) e nella percentuale di tiri neutralizzati (66,7%). Con i sardi potrebbe essere una prova, con Wladimiro Falcone pronto, eventualmente a entrare in caso di un’altra brutta prestazione. (ClubDoria46.it)

Cagliari-Sampdoria: probabili formazioni e statistiche

A oggi, secondo il quotidiano, sono 7mila i biglietti venduti ma l’obiettivo, oltre a festeggiare il trionfo rossoblù, è quello di superare il record stagionale di 8mila spettatori registrato in occasione del match contro il Venezia (Cagliari News 24)

Il Cagliari non ha vinto nelle prime quattro partite casalinghe di questo campionato (2N, 2P); l’ultima volta che non ha registrato alcun sucesso nelle prime cinque gare interne di Serie A risale al 2014/15, stagione della sua ultima retrocessione. (Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr