Guardiani della galassia, da fumetto a raffinato kolossal per il cinema

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dialoghi scoppiettanti fiancheggiano l'azione, una valanga di trovate, quiproquo, fughe diegetiche e paradossi, consentiti dalla convivenza di umani e non. Oggi alla Festa del Cinema di Roma e dal 22 ottobre nelle sale, il bellissimo film di James Gunn, il più ... (pagina99)

Su altre testate

La sezione indipendente del Festival di Roma festeggia un aumento di presenze grazie a ospiti come Kevin Costner, Stephen Daldry e Jean-Pierre Jeunet. (Movieplayer.it)

Appuntamento da non perdere domenica 26 ottobre, al Palacultura, ore 18, nel della Filarmonica Laudamo. Protagonista l’apprezzatissimo pianista Salvatore Bonafede in un affascinante... (Infomessina)

Numerosi volti noti del ... (MangaForever.net)

Nel corso del Festival di Roma, attualmente in corso nella capitale, è avvenuta la proiezione del tanto atteso film ” Guardiani della Galassia ” di James Gunn, proiezione avvenuta a Casa Alice.Tante attese e curiosità intono al film appartenente al mondo ... (SocialGamesPro)

Dopo l'enorme successo riscosso in patria e nella maggior parte del mondo, con più di 700 milioni di incassi, il nuovo film targato Marvel e James Gunn arriverà domani nelle nostra sale, pronto a mietere ... (Best Movie)

RNews, Finos: lo Star Wars nascosto nei Guardiani della galassia (La Repubblica)