LIVE Italia-Ucraina, amichevole U21 in DIRETTA

OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live di Italia-Ucraina U21, amichevole, ultimo test per la nazionale di Nicolato. L’Italia U21 prosegue la preparazione verso gli Europei di categoria. Dopo aver battuto la Serbia, gli Azzurrini affronteranno l’Ucraina in un’amichevole. La squadra di Nicolato è nel Gruppo D con Norvegia, Svizzera e Francia (OA Sport)

Su altri media

Io cerco di essere a disposizione sempre della squadra» ESORDIO – I primi quindici minuti con la maglia dell’Italia Under-21, Giovanni Fabbian compie un ulteriore step nel suo percorso da calciatore e ne parla così dopo la vittoria sull’Ucraina: «È stata una forte emozione l’esordio, sono molto contento ed è una doppia soddisfazione perché ho vissuto quest’esperienza nel mio stadio. (Inter-News)

Gli azzurrini trionfano con un convincente 3-1 sui pari età dell’Ucraina nell’amichevole dell’Oreste Granillo di Reggio Calabria, in una partita dominata per lunghi tratti. Ottime risposte per l’Italia Under 21 di Paolo Nicolato. (OA Sport)

Oggi i mezzi tecnologici vi permettono di acquistare il vostro vinile personalizzato comodamente da casa; approfittate di questa nuova normalità in cui viviamo. Utilizzare gli adesivi murali per decorare. (Europa Calcio)

Ascolta l'articolo StrettoWeb (StrettoWeb)

Prima l’assist da punizione per Lovato, poi un calcio di punizione diretto da posizione impossibile che si stampa sul palo. Ia Under 21 contro l’Ucraina. (ilBianconero)

Italia: (3-5-2): Turati 5; Pirola 6.5, Okoli 6, Lovato 7; Bellanova 6.5 (77’Pierozzi 6.5), Fagioli 7.5, Ricci 7, Bove 6 (76′ Fabbian 6.5), Udogie 6.5, Colombo 8 (89′ Mulattieri s.v.), Cancellieri 6.5 (76′ Oristanio 7). (OA Sport)