Primo Levi di Bollate: quando la violenza diventa virale

Se cercate il video andate altrove. Noi non abbiamo nessuna intenzione di condividere un video di violenza messo in rete per diventare “virale”. Ma quanto successo davanti all'istituto Primo Levi di Bollate è inaccettabile e merita di essere raccontato. (JustNews.it Il PORTALE delle news)

Su altri media

Pavia – Ancora episodi di bullismo ed ancora video allucinanti di pestaggi tra studentesse: dopo quanto accaduto a Bollate, in provincia di Milano (leggi la notizia), la storia si ripete tra insulti molto espliciti, calci e pugni a danno di un'alunna dell'IPSIA di ... (VNews24)

.. L'aggressione è avventuta nella stazione dei bus. (La Repubblica)

Stando alle ricostruzioni ... E' successo nel primo pomeriggio di mercoledì a Bollate (Milano), fuori dall'istituto Primo Levi. (Tuscia Web)

krgghu L'aggressione subita da S., la ragazza brutalmente picchiata davanti al Primo Levi di Bollate da G., una coetanea di Bollate infuriata per ragioni sentimentali, ha fatto letteralmente il giro d'Italia, se non del mondo. (Il Notiziario)

Milano, 7 feb. (Adnkronos) - "Si tratta di un brutto episodio che, secondo le stesse forze dell'ordine, non può essere definito bullismo. (LiberoQuotidiano.it)

Arrestato per aver preso a botte Chiara, il 35enne ha risposto alle domande del gip Donatella Pavone e del pm Elena Neri nell’interrogatorio di garanzia... (news24h magazine)