McKennie insidia Ronaldo, sfida a colpi di gol: Barcellona o Inter? - VIDEO

Juventus News 24 SPORT

– VIDEO. La Juventus, in attesa delle reti nella nuova stagione con Max Allegri, ha aperto il contest per la passata stagione con i gol più belli.

I tifosi si stanno dividendo tra la rete segnata a San Siro in Coppa Italia contro l’Inter da CR7 e la splendida semi-rovesciata del texano al Camp Nou contro il Barcellona

Weston McKennie insidia Cristiano Ronaldo a colpi di gol: la rete al Barcellona o la fuga contro l’Inter?

Oggi scontro diretto tra Cristiano Ronaldo e Weston McKennie. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Errore lasciare il Chelsea”. Rinnovo Dybala: l’offerta della Juventus. Entra nel vivo la trattativa per il rinnovo di Paulo Dybala con la Juventus, la scadenza dell’accordo è fissata per il 2022. (CalcioToday.it)

L'operazione, che si è svolta a Torino, è perfettamente riuscita: l'ex Barcellona potrà tornare a disposizione di Massimiliano Allegri in circa tre mesi Il centrocampista brasiliano nella giornata di quest'oggi, venerdì 16 luglio, si è sottoposto a un intervento chirurgico per risolvere il problema alla cartilagine presente tra la tibia e il perone della gamba destra. (Sky Sport)

Il team bianconero vuole rinforzare anche l’attacco Allegri e i dirigenti juventini sanno che il reparto da rinforzare è il centrocampo e l’obiettivo numero uno è Manuel Locatelli. (SerieANews)

Il comunicato:. “Questo pomeriggio Arthur è stato sottoposto ad intervento chirurgico per la rimozione dell’ossificazione della membrana interossea della gamba destra. L’intervento, eseguito dal dott. (SpazioJ)

Intervento per Arthur, il comunicato della Juventus. Questo il comunicato della Juventus sull'intervento di Arthur: "Questo pomeriggio Arthur è stato sottoposto ad intervento chirurgico per la rimozione dell’ossificazione della membrana interossea della gamba destra. (Fantacalcio ®)

E, soprattutto, quando Ronaldo vestirà ancora la maglia bianconera. Certo, il vero volto si vedrà soltanto più avanti, quando il gruppo tornerà al completo con il rientro dei nazionali. (Juve Dipendenza)