Vladimir Putin usa toni calmi in Crimea, la Russia non deve isolarsi

euronews ESTERI

Vladimir Putin usa toni conciliatori nella sua visita in Crimea. Il capo del Cremlino ha affermato che la Russia “non deve isolarsi” e che deve fare tutto il possibile “per far cessare il conflitto ucraino”. Il presidente russo ha tenuto il suo discorso davanti ai ... (euronews)

Ne parlano anche altri giornali

(AGI) - Roma, 14 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - Kiev, 11 ago.- Blindato il confine ucraino, i russi hanno schierato un vero e proprio esercito di 45.000 soldati con carri armati, batterie missilistiche anti-aeree, jet da guerra ed elicotteri d'attacco al confine con l'Ucraina. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(LaPresse/AP) - Il governo della Russia dovrebbe lavorare per migliorare la vita nel Paese "senza costruire un muro e isolarsi dall'Occidente". Kamensk-Shakhtinsky (Russia), 14 ago. (L'Unità)

Secondo Putin, in Ucraina "la situazione sta ... Lo ha detto il leader del Cremlino Vladimir Putin parlando a Yalta ai deputati della Duma. (Corriere della Sera)

Nell'incontro con i deputati della Duma a Yalta, il presidente russo Vladimir Putin ha affermato che la Crimea potrebbe svolgere un ruolo unificante e di rinascita per la Russia. (La Voce della Russia)

La riunione si svolgerà nel comando della Flotta del Mar Nero. Il presidente russo Vladimir Putin è arrivato a Sebastopoli, dove condurrà un incontro operativo con i membri del Consiglio di Sicurezza della Russia. (La Voce della Russia)