Il Mattino: "Meret partita doppia"

Il Mattino: Meret partita doppia
Torino Granata SPORT

L'ha riferito La Nazione.

A Radio Goal, programma di Kiss Kiss, ha parlato il difensore del Napoli Amir Rrahmani, in vista della partita di domenica. Fiorentina e Torino potrebbe dare vita ad uno scambio di mercato in futuro.

In vista della partita di domenica allo stadio Diego Armando Maradona tra Napoli e Torino la redazione di TorinoGranata.it ha

I viola stanno.

(Torino Granata)

Ne parlano anche altri media

La decisione definitiva, comunque, verrà presa solo nella giornata di sabato. Osimhen è rientrato e sarà regolarmente in campo, in porta invece potrebbe giocare Meret dato che Ospina rientrerà solo nella notte di venerdì. (Tutto Napoli)

Ha detto ieri il suo manager Federico Pastorello: «Siamo in contatto quotidiano con Giuntoli: ci sono valutazioni da fare attentamente, ma certo il dualismo non aiuta Soprattutto perché il club azzurro rischia di perdere tra i due quello più giovane e funzionale al proprio progetto. (CalcioNapoli1926.it)

Meret, nuova chance col Toro. Il Mattino: "Può essere un nuovo inizio, ma il futuro è un rebus"

Meret, nuova chance col Toro. Toccherà a lui difendere i pali del Napoli al Maradona, considerando che Ospina rientrerà dal Sudamerica soltanto nel tardo pomeriggio di domani. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr