Mario Draghi in chiusura al FMI: inflazione al 2% entro il 2018

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Web Economia ECONOMIA

Dalla sede del Fondo Monetario internazionale di Washington, Mario Draghi ha annunciato che la Banca centrale europea potrebbe finalmente arrivare al fatidico 2% come livello di inflazione entro la fine del 2018 e l'inizio del 2019. (Web Economia)

Su altre fonti

Draghi non ha negato che "anche se il peso dei crediti non performanti (NPL) si è alleggerito rispetto ai picchi di fine 2013, il processo di riduzione delle sofferenze è molto graduale e continua a limitare la capacità delle banche di concedere nuovo ... (AlgheroCitta)

Draghi non ha negato che "anche se il peso dei crediti non performanti (NPL) si è alleggerito rispetto ai picchi di fine 2013, il processo di riduzione delle sofferenze è molto graduale e continua a limitare la capacità delle banche di concedere nuovo ... (PostGenovaOnline)

"Un numero ... (CittaCorriere)

E ancora: "Il nodo degli Npl ("Non performing loans") è serio ma non deve essere sovrastimato". (AlgheroCitta)

Il governatore della Banca d’Italia, Ignazio Visco, rassicura sui crediti deteriorati. E lo fa dalla Columbia University, dove tiene una lezione sulla “Nuove sfide per le banche centrali: una prospettiva europea”... (La Stampa)

(ANSA) - NEW YORK, 10 OTT - La politica monetaria da sola non basta per una crescita sostenuta e la stabilità dei prezzi. (L'Arena)