Giochi e scommesse, Pizzi (Federconsumatori): “Serve regime giuridico”

IRIS Press - Agenzia stampa nazionale INTERNO

(IRIS) ROMA 27 GIU – Oggi c'è l'esigenza di “provvedimenti urgenti – in via amministrativa e legislativa” nel settore del gioco d'azzardo, “a favore di un regime giuridico delle concessioni più trasparente e contro la pubblicitá ingannevole”. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

Su altre testate

A Roma i capolavori recuperati dalle forze dell'ordine o provenienti dai maggiori musei nazionali per raccontare i papi della memoria, a Lucca le immagini provocatorie e stravaganti di un'artista della fotografia, David LaChapelle, sono le mostre di ... (Gazzetta del Sud)

Alcune linee sono state istituite mentre altre verranno modificate (Aosta Oggi)

(ANSA) – ROMA, 29 GIU – Un Centro di studi africani in Piemontee un Istituto per la conservazione della gondola, un Istitutoper le piante da legno e un Centro internazionale del cavallo:c'e' un po' di tutto tra i 3.127 enti strumentali, ... (euronews)

A Roma un seminario di studio e approfondimento sulla pubblicità ingannevole nei giochi d'azzardo Liberainformazione - Il cartello in rete “Mettiamoci in gioco” ha organizzato oggi un convegno dedicato al tema della “pubblicità ingannevole nei giochi d’azzardo” e ambientato nella stimolante cornice della... (La Perfetta Letizia)

Sei ordinanze di custodia cautelare ai domiciliari decise dal gip Maurizio D'Abrusco sono stati eseguite oggi dai Carabinieri di Aosta nell'ambito di un'operazione contro lo spaccio di droga che ha portato anche ad alcuni sequestri ... (Aosta Oggi)

La Maratona si snoda con lunghezze diverse (138, 106 e 55 km) attraverso valli e passi noti in tutto il mondo: Pordoi, Gardena, Sella, Campolongo e ancora..... (La Repubblica)