Bryan Adams positivo al Covid: la scoperta una volta atterrato a Malpensa

Bryan Adams positivo al Covid: la scoperta una volta atterrato a Malpensa
Fanpage.it CULTURA E SPETTACOLO

A cura di Giorgia Venturini. Ancora un tampone positivo per Bryan Adams.

Solo lo scorso mese Bryan Adams era stato costretto alla quarantena obbligatorio e così aveva rinunciato alla cerimonia della Rock and Roll Hall of Fame in onore di Tina Turner, con cui aveva duettato nel 1985

Il cantautore canadese è risultato positivo al Covid per la seconda volta in un mese.

Bryan Adams positivo al Covid: la scoperta una volta atterrato a Malpensa Il cantautore canadese Bryan Adams è risultato positivo al Covid per la seconda volta in un mese: è risultato positivo al tampone una volta atterrato all’aeroporto di Malpensa. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

di Armando Stella. La rockstar (vaccinata con due dosi) è atterrata alle ore 13 all’aeroporto di Milano Malpensa. Tra Pretty Woman e il calendario Pirelli Perché Bryan Adams è a Milano? (Corriere Milano)

Al suo arrivo a Malpensa, aveva un po' di febbre e per questo gli è stato fatto un tampone che è risultato positivo. Sempre a Milano dal 28 settembre è in scena al Teatro Nazionale il musical Pretty Woman, di cui Bryan Adams ha curato le musiche (La Stampa)

Un periodo poco fortunato per il cantante Bryan Adams che, una volta atterrato all'aeroporto milanese di Malpensa, è risultato nuovamente positivo all’analisi del tampone: «Quindi – ha scritto in un post sul social – Me ne vado in ospedale». (Il Mattino)

Bryan Adams positivo al coronavirus a Milano: "Vado in ospedale"

Il cantautore canadese ha voluto raccontare in prima persona quanto successo, spiegando: “Quindi vado in ospedale. Prima, però, dovrà riprendersi totalmente dal Covid (Il Fatto Quotidiano)

Un periodo poco fortunato per il cantante Bryan Adams che, una volta atterrato all'aeroporto milanese di Malpensa, è risultato nuovamente positivo all’analisi del tampone: «Quindi – ha scritto in un post sul social – Me ne vado in ospedale». (Leggo.it)

Grazie per tutto il vostro supporto", ha scritto la rockstar canadese di 62 anni.Bryan Adams è arrivato a Milano per il lancio del calendario Pirelli 2022, realizzato interamente con scatti del musicista canadese che ha fotografato numerose altre rockstar da Los Angeles a Capri. (Rai News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr