Il car sharing conquista il Sud. Mobilità condivisa a Palermo con Renault e Enel

PALERMO - Il più significativo servizio di car sharing elettrico pubblico del sud Italia si trova a Palermo. Il Comune, insieme ad Amat e in collaborazione con Renault Italia ed Enel, l'ha inaugurato oggi. «L'avvio di questo servizio – ha detto il ... (Corriere Sociale)

Ne parlano anche altre fonti

Palermo, 7 ott. Il progetto, presentato nel foyer del Teatro Massimo rientra nel più ampio piano nazionale Demetra, e ad illustrarlo erano presenti tra gli altri il sindaco del capoluogo ... (askanews)

carsharing Il Comune di Palermo e Amat, in collaborazione con Renault Italia ed Enel, hanno inaugurato oggi il più significativo servizio di car sharing elettrico pubblico del Sud Italia. (Cefalu & Madonie Web)

'Le calamità naturali sono spesso imprevedibili e non arginabili, contro calamità come l'assessore Croce si può fare tanto ed abbiamo il dovere di farlo''. (Nuovo Sud)

Il car sharing elettrico a Palermo è realtà. Il servizio ... (Leonardo.it)

Il Comune di Palermo e Amat, in collaborazione con Renault Italia ed Enel, hanno inaugurato oggi il più esteso servizio di car sharing elettrico pubblico del Sud Italia. (Automoto.it)

Il servizio sarà garantito dalla Renault, che ha messo a disposizione 24 auto elettriche, insieme ad Enel che ha fornito 16 stazioni di ricarica elettrica. Le nuove auto sono le Zoe ... (Quotidianodiragusa.it)