Nicki Minaj arrestata (e poi rilasciata) ad Amsterdam per possesso di droga: video selfie in diretta mentre viene caricata sul furgone della polizia

Nicki Minaj arrestata (e poi rilasciata) ad Amsterdam per possesso di droga: video selfie in diretta mentre viene caricata sul furgone della polizia

Brutto colpo per la rapper Nicki Minaj in tour in Europa. La polizia olandese l'ha arrestata all'aeroporto Schiphol di Amsterdam per «trasporto di droga». La situazione era talmente grave che la cantante ha fatto una live su Instagram, poi diffusa da vari account social. Nella diretta, la rapstar menziona i «pre-roll che hanno trovato» (cartine arrotolate di marijuana) nelle sue valigie e viene poi fatta uscire dal suo veicolo e invitata a salire su un furgone della polizia. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il momento dell’arresto è stato immortalo dalla stessa Minaj che ha deciso di mostrare tutto in live-streaming. Nel video si vede la polizia fermare la rapper, spiegandole le accuse. (Rolling Stone Italia)

Starship e Pound the Alam sono alcune tra le sue hit più celebri che hanno poi consacrato il suo talento agli occhi dei fan. Lo conferma quanto è avvenuto nel corso della giornata del 25 maggio, presso l’aeroporto di Amsterdam, in cui Nicki Minaj è stata fermata dalle autorità per possesso di droga. (ilGiornale.it)

Cosa è successo a Nicki Minaj ad Amsterdam Nella giornata di sabato 25 maggio la cantante Nicky Minaj è stata fermata all’aeroporto Schiphol di Amsterdam per il possesso di droghe leggere. (Virgilio Notizie)

Nicki Minaj è stata arrestata ad Amsterdam. Lo sfogo: "Volete sabotarmi il tour"

Nicki Minaj è stata trattenuta all'aeroporto di Amsterdam Schiphol con l'accusa di possesso di droghe leggere. La cantante, poi rilasciata, ha raccontato sui social la sua versione dei fatti. (Fanpage.it)

La polizia olandese ha dichiarato che la rapper dovrà pagare una multa per aver esportato illegalmente droghe leggere dai Paesi Bassi. Nicki Minaj è stata rilasciata dopo essere stata fermata all'aeroporto di Amsterdam per possesso di droghe leggere. (ilmessaggero.it)

Un incidente di percorso per la 41enne che non ha preso molto bene quanto accaduto e che ha subito voluto denunciare questo trattamento, secondo lei illegale, ricevuto nei Paesi Bassi dove si trovava momentaneamente per raggiungere Manchester, tappa del suo tour mondiale. (Today.it)