Finali di Champions,Verona capitale del volley: oggi l’Itas maschile e l’Imoco femminile cercano la doppietta

La Stampa SPORT

Soffocato in Italia dallo strapotere di Civitanova e Perugia, Trento è riuscito con merito a ricavarsi in Europa lo spazio per tornare al top.

Chiudono gli uomini con Trento-Zaksa Kedzierzyn, outsider che hanno fatto fuori le più quotate Perugia (l’Itas), Civitanova e Kazan (i polacchi).

E occhi puntati su una bella fetta della meglio gioventù italiana, quella che presto vedremo anche a Tokyo

Può ripeterla adesso, dopo un’edizione saltata causa Covid, perché le Super Finals numero 2 in programma oggi, Primo Maggio, hanno ancora un’impronta italianissima. (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Conegliano-VakifBank: telecronisti Sky per la finale di Champions League 2021 volley. SEGUI IL LIVE DEL MATCH SU SPORTFACE. COME VEDERE LA FINALE CONEGLIANO-VAKIFBANK. PRECEDENTI E PROBABILI FORMAZIONI. (Sportface.it)

L’Imoco Conegliano si gioca la Champions League nella Super Final di Verona contro il Vakifbank di Istanbul che di Champions se ne intende eccome, avendone vinte ben quattro negli ultimi dieci anni con sei finali disputate. (OA Sport)

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Conegliano-VakifBank, Finale della Champions League 2021 di volley maschile. Le Pantere inseguono la prima Champions League della loro storia, dopo aver perso la Finale contro Novara due anni fa. (OA Sport)

Pallavolo femminile, questa serata non sarà facile da dimenticare per Conegliano, per i suoi tifosi, per gli appassionati di volley. Le pantere guidate da coach Daniele Santarelli sono salite sul tetto d’Europa vincendo quella Champions League inseguita in questi anni, sfuggita per un soffio nel 2019, e che di fatto ancora mancava dalla ricchissima bacheca veneta. (SuperNews)