DOSSIER SIRIA: L'intervento russo in Siria visto da Mosca

East Journal ESTERI

Il 30 settembre 2015 iniziava l'intervento russo in Siria. È la prima volta dalla fine dell'Urss che la Russia porta avanti una significativa operazione militare fuori dall'ex-orbita sovietica. A marzo 2016 Putin etichettava l'operazione come un ottimo ... (East Journal)

Se ne è parlato anche su altri media

Ad Aleppo, venendo da Damasco, si entra attraverso il sobborgo meridionale di Ramouseh. All’inizio sembrano petardi. (La Stampa)

Nell’ambito del cosiddetto “Accordo tra Quattro Città” i convogli hanno distribuito aiuti alla […] (La Voce del Popolo )

E mentre Gran Bretagna e Francia sparano sulla Russia accusandola di crimini di guerra, e Mosca difende la "moderazione invidiabile" di Damasco ... (Corriere del Ticino)

Lo denuncia l'ong Save the Children. Un'unica notizia di speranza, dalla martoriata Siria: finalmente gli aiuti umanitari hanno raggiunto la popolazione di 4 cittadine sotto assedio. (Avvenire.it)

Siria, l'arrivo del convoglio di aiuti a Madaya e Zabadani (La Repubblica)

La polizia ha ucciso il killer (un avvocato), che prima di essere ... Houston, sparatoria in un centro commerciale, diversi feriti. (Panorama)