Tassi USA, ma i mercati hanno capito che ad aprile arriva la stretta?

Investire Oggi ECONOMIA

I mercati sono molto tonici per il comunicato della Fed sui tassi USA, ma dal testo e dalle dichiarazioni del governatore Janet Yellen emergerebbe la volontà di alzarli prima di quanto essi forse non si aspettino, anche se la stretta monetaria sarà graduale. (Investire Oggi)

La notizia riportata su altre testate

Al di là delle acrobazie linguistiche del comunicato della Fed, la sostanza del discorso ... (Milano Finanza)

(Teleborsa) - Il presidente della Fed, Janet Yellen, ha detto ieri, che l'intero Board della banca centrale americana, ha discusso della crisi economica della Russia e, dopo attente valutazioni, ha convenuto del suo scarso impatto sull'economia statunitense. (Il Messaggero)

La Fed sarà «paziente» nel decidere quando aumentare i tassi di interesse, che potrebbero salire alla metà del prossimo anno, anche se meno di quanto finora previsto. (Il Messaggero)

DRZ. Partecipa. (Il Giornale di Vicenza)

NEW YORK (WSI) - Il verdetto della Fed è arrivato, e per ora la reazione dei mercati è risultata positiva. (Wall Street Italia)

yellen2 Nella riunione odierna la FED ha lasciato invariati i tassi di interesse. La banca centrale statunitense ha precisato che non affretterà i tempi per tornare ... (SoldiOnline.it)