Apple TV arriverà a settembre

Il suo debutto dovrebbe coincidere con quello dell'iPhone 6S. Inoltre, tra le novità più attese c'è la presenza di Siri e un App Store specificatamente creato. Dovrebbe dunque trattarsi di un set-top-box completamente rinnovato oltre che dotato di ... (Solo News)

La notizia riportata su altri media

La data di debutto dei nuovi iPhone 6S si sta avvicinando sempre più, e mentre mancano ormai poche settimane al lieto evento che li introdurrà sul mercato l'autorevole DigiTimes svela un'indiscrezione che fa prendere atto della portata di quanto sta ... (AgeMobile)

Force Touch è una funzione attualmente implementata sugli Apple Watch che permette di far fare al dispositivo azioni diverse in base al grado di pressione ... (Telefonino.net)

Si sa che l'autunno è sempre un mese caldo per il mercato tecnologico: subito dopo le vacanze estive, le maggiori case produttrici del mondo lancino sul mercato i loro ultimi gioiellini, e a settembre, tra i tanti, ci potremmo ritrovare finalmente l ... (Veb)

Sono mesi ormai che ... (Mondo TiVu)

Apple ha più volte ribadito che le attuali televisioni non sono di suo gradimento (dimenticando forse qualche concorrente più al passo con i tempi) e la nuova generazione di Apple TV dovrebbe sopperire proprio a questa mancanza. (Solo News)

La nuova versione del dispositivo potrebbe essere presentata durante l'evento autunnale Apple di solito riservato al lancio di nuovi iPhone. (Wall Street Italia)