La Sicilia resta gialla per altri 15 giorni: "Ma il Covid sta rallentando"

La Sicilia resta gialla per altri 15 giorni: Ma il Covid sta rallentando
lasiciliaweb | Notizie di Sicilia INTERNO

Nella settimana appena conclusa si sono registrati 40 nuovi ingressi in terapia intensiva (il 42% in meno rispetto ai 69 della settimana precedente).

I ricoverati complessivamente rappresentano il 3,4% degli attuali positivi (i ricoverati in terapia intensiva lo 0,4%)

Rispetto alla settimana precedente sono diminuiti di 73 unità (i ricoverati in terapia intensiva sono diminuiti di 14 unità).

La Sicilia resta in zona gialla per altri 15 giorni. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

(ITALPRESS) - Viene prorogata per altri 15 giorni la zona gialla in Sicilia. "Allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus. SARS-Cov-2, fermo restando quanto previsto dal decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 2 marzo 2021, per la Regione Sicilia l'ordinanza del Ministro della salute 27 agosto 2021, è rinnovata per ulteriori quindici giorni, ferma restando. (Giornale di Sicilia)

Ci avviciniamo a domani, martedì 14 settembre, il giorno x per gli indicatori decisionali Covid che venerdì prossimo 17 settembre saranno utilizzati dalla cabina di regia per gli eventuali cambi di colore delle regioni a partire da lunedì 20 settembre. (Zoom24.it)

Zona gialla, i nuovi dati delle regioni. Sicilia gialla per altri 15 giorni

L'ordinanza del 27 agosto 2021 collocava la Sicilia in zona gialla Lo prevede la nuova ordinanza 'Misure urgenti di contenimento e gestione dell'emergenza sanitaria nella Regione Sicilia' del ministero della Salute, datata 10 settembre e pubblicata sul sito dello stesso ministero. (RagusaNews)

Qui Sicilia. La Sicilia resta in zona gialla per altri 15 giorni. Sopra soglia anche i reparti ordinari: 16% sia pure col calo di un punto percentuale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr