Unioni civili verso modifiche. Pd, diritti non cambiano

GayNews INTERNO

Stretto dai numeri non certo ampi al Senato il Pd apre ad una delle modifiche chieste con maggiore insistenza da centristi e cattolici (anche Dem), mettere nero su bianco che quello delle unioni civili sara' un istituto distinto dal matrimonio. Nessun ... (GayNews)

La notizia riportata su altre testate

"La famiglia naturale è fondata sul matrimonio, come anche riconosce la nostra Costituzione - ha proseguito - Bisogna riconoscere la ... (Rosa Rossa)

Roma, 28 ago. I temi più scottanti, anche per i numeri su cui può contare la maggioranza, saranno affrontati a Palazzo Madama, dove fin da mercoledì ... (askanews)

"E tutto questo lo vivono quasi senza accorgersene, come la cosa più ovvia e naturale del mondo; non se ne fanno un vanto, ma neppure si lasciano intimorire di fronte all'arroganza del pensiero unico, che impone di pensare tutti allo stesso modo ... (Mondo TiVu)

Lo ha detto, ieri sera, il cardinale Angelo Bagnasco, arcivescovo di Genova e presidente della Cei, al santuario della Guardia, a conclusione del pellegrinaggio ... (Servizio Informazione Religiosa)

ROMA - Ferie finite per i nostri parlamentari. Dopo la pausa estiva, a partire dalla settimana prossima riprende l'attività di Camera e Senato. (Today)

Carlo Giovanardi, capogruppo in commissione Giustizia al Senato, non poteva che esultare dopo essere uno dei pticipali protagonidti dell'ostruzionismo che ha impedito l'approdo in aula della legge: "Siamo pronti a riconoscere i diritti dei singoli ma ... (Rosa Rossa)