SM - Skriniar titolare contro il Milan. Retroscena di mercato

Fcinternews.it SPORT

Milan Skriniar potrebbe essere schierato titolare da Simone Inzaghi nel derby in programma domenica sera a San Siro. E' l'ipotesi avanzata da Sportmediaset che rivela anche un retroscena di mercato legato al difensore nerazzurro: a gennaio Zhang ha effettuato un tentativo last minute per cercare di far cambiare idea al giocatore, sforando il tetto salariale pur di trattenerlo. No secco da parte di Skriniar che non indosserà più la fascia da capitano da qui a fine anno, il club però conta sulla sua professionalità. (Fcinternews.it)

Su altri media

Il dirigente Beppe Accardi è intervenuto ai microfoni di Sportitalia. Le sue dichiarazioni sul capitolo Skriniar. “Quelli del club francese sono giochi che poi servono a preparare il terreno per le azioni future, però sicuramente una situazione del genere mette in difficoltà il ragazzo perché poi le tensioni si alzano. (Inter News 24)

Se si verificherà ancora questa coincidenza come è probabile già nel derby di domenica, il club deciderà chi investire come capitano“ Con questo clima di tensione, Skriniar può ancora indossare la fascia dell’Inter? (Spazio Inter)

Secondo Andrea Paventi, è sempre più vicino il ritorno di Marcelo Brozovic: «L’allenamento di oggi ci dice che hanno lavorato tutti in gruppo, Brozovic ha saltato la partitella ma se starà bene fino a domenica torna tra i titolari. (Inter-News)

Gazzetta: «Mercato Inter? Voto 5: una delusione la permanenza di Skriniar». L’analisi del giornale sui movimenti nerazzurri “Inter 5 – La partita invernale si giocava su Skriniar. Lo slovacco resta, ma ormai è chiaro che andrà in estate al Psg a parametro zero. (Inter News 24)

Fin da subito nel cuore dei tifosi nerazzurri, che ne hanno saputo apprezzare lo spirito mai domo e la capacità di affrontare a testa alta qualsiasi tipo di avversario, mettendo in mostra sul campo una crescita esponenziale che l'ha portato a essere uno dei difensori più forti al mondo. (Fcinternews.it)

Simone Inzaghi aspetta a braccia aperte soprattutto Brozovic, così da ruotare con più facilità i componenti della mediana. L’Inter ha assoluto bisogno di mescolare le carte per evitare di rischiare grosso. (Inter-News)