Siviglia, per lo scudetto è dura ma il bilancio è positivo

CIP SPORT

Dal 2010 al 2020, il Siviglia era riuscito a terminare tra le prime quattro appena tre volte.

Si parla del Siviglia, battuto per 1-0 dall’Athletic Bilbao con il gol beffa di Inaki Williams al 90′.

Si possono trarre le somme di un primo bilancio di questa stagione per il Siviglia.

Ora, per il secondo anno consecutivo il Siviglia è lì, a dimostrazione di come sia diventata una ‘voce dominante’ del campionato iberico

L’anno scorso, oltre al successo europeo, il Siviglia è riuscito a qualificarsi tra le prime 4 della Liga, come accadrà quest’anno. (CIP)

Su altri media

Ad oggi è un non allenatore, poi magari diventerà grande. Le sue dichiarazioni. Massimo Brambati, ex calciatore, ha parlato di Claudio Ranieri ai microfoni di TMW Radio. (Sampdoria News 24)

La Curva Nord Milano, nel rispetto delle normative in vigore legate all’emergenza Covid 19, si organizzerà per salutare la squadra all’esterno dello stadio Giuseppe Meazza. La Curva Nord Milano ha pubblicato un programma che invita i tifosi dell’Inter a rispettare alcune regole in vista della gara con la Sampdoria. (Calcio News 24)

I tifosi giallorossi sono insorti sui social: Fonseca e Pellegrini nel mirino. La Sampdoria ha superato la Roma nel posticipo domenicale della 34a giornata. I tifosi giallorossi hanno espresso, attraverso i social, il proprio disappunto nei confronti della squadra, del tecnico Paulo Fonseca e del capitano Lorenzo Pellegrini. (Sampdoria News 24)

Pronto un maxi turnover in vista delle prossime partite. Sensi, Pinamonti, Vecino e Radu sono alcuni dei nomi. (CIP)

I nerazzurri, però, freschi vincitori dello scudetto, non perdono in Serie A addirittura dalla gara d’andata proprio contro i blucerchiati I nerazzurri, infatti, non perdono in Serie A addirittura dalla gara d’andata al Ferraris. (Sampdoria News 24)

Infine c’è l’allenatore… Conte rompe la minchia a tutti ogni giorno, fa un grande lavoro a livello fisico e tiene sempre tutti sull’attenti. Il merito più grande di questo titolo va quindi alla società nerazzurra che ha scelto Antonio Conte per la panchina e a questi ragazzi che l’hanno vinto sul campo» (Sampdoria News 24)