Nato il primo bimbo con il DNA di tre genitori

Meteo Web SALUTE

Sembrava un obiettivo ancora lontano, invece è nato in Messico, è un maschietto e ha già 5 mesi (è nato il 6 aprile 2016), il primo bimbo al mondo concepito grazie a un nuova tecnologia che unisce il Dna di tre persone. A segnalarlo il 'New Scientist'. (Meteo Web)

Su altri media

Un bimbo con tre genitori. E' NATO il primo bambino in seguito a una fecondazione assistita con tre persone. (BCR Magazine)

Ad una settimana di distanza dal concepimento del primo bambino privo di madre, l'ingegneria genetica compie un ulteriore passo in avanti (o indietro, ... Credit Reuters. (Alghero News Italy)

Il precedente tentativo risale agli anni '90 ma i bambini ebbero disordini genetici e la tecnica fu ... Il medico John Zhang: "Ho scelto il Messico perché lì non ci sono regole". (Rai News)

I test effettuati sul piccolo mostrano che meno dell'1 ... (OnlineReggi)

Luigi Mondo mercoledì ... E' nato un bambino per mezzo di un controverso metodo che unisce il Dna di 3 diverse persone. (DiariodelWeb.it)

0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp · Redazione Gay.it. Il bambino nato cinque mesi fa ha effettivamente il DNA di due madri e un padre. (Gay.it)