Damiano David e Giorgia Soleri in crisi? «Lei danneggia i Maneskin». Le indiscrezioni dopo i post razzisti del

Damiano David e Giorgia Soleri in crisi? «Lei danneggia i Maneskin». Le indiscrezioni dopo i post razzisti del
Il Mattino CULTURA E SPETTACOLO

APPROFONDIMENTI IL COMPLEANNO Damiano David, l'icona sexy dei Maneskin compie 23 anni: i.

PERSONE Damiano David, il frontman dei Maneskin torna sui social: la foto. Damiano David, il frontman dei Maneskin torna sui social: la foto commuove il web.

POLEMICA SOCIAL Damiano dei Maneskin contro l'arbitro di Milan-Roma: «Vai.

La foto postata da Damiano David per il compleanno della fidanzata Giorgia Soleri ha fatto sciogliere le fan. (Il Mattino)

La notizia riportata su altri giornali

A cura di Gaia Martino. Giorgia Soleri è finita al centro delle polemiche social per alcuni post giudicati razzisti da lei condivisi circa sei anni fa. Le scuse di Giorgia Soleri per i post razzisti pubblicati 6 anni fa: “Non sono più quella persona” Giorgia Soleri nelle ultime ore si è scusata su Instagram dopo la bufera mediatica in cui si è trovata coinvolta. (Fanpage.it)

Giorgia Soleri è finita nel mirino del gossip per alcuni post razzisti da lei condivisi in passato, sono poi arrivate le scuse della fidanzata di Damiano sui social, dopo essere stata accusata di razzismo. (L'Occhio)

Giorgia Soleri si scusa per i post razzisti: "Mi prendo la responsabilità di quello che ho fatto"

Sono post di social o profili diversi da questo, e sono passati circa 6/7 anni, quindi è probabile che la maggior parte di voi non ne sia a conoscenza”, ha fatto sapere attraverso le sue storie Instagram. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr