Pinto, blitz a Londra: Kluivert al Fulham. E il Tottenham ci prova con Zaniolo

ForzaRoma.info SPORT

Appresa la notizia, il pensiero è andato immediatamente alla cessione di Zaniolo.

La trattativa per l'olandese è in piedi già da qualche settimana ed è in dirittura d'arrivo sulla base di una cessione a titolo definitivo per 12 milioni.

Anche perché Roma e Tottenham si sono già approcciati positivamente in Israele sei giorni fa in occasione dell'amichevole vinta dai giallorossi.

Gli Spurs stanno valutando se presentare l'offerta, anche se consapevoli che i Friedkin sono irremovibili sulle richieste: 50 milioni cash

Invece, la società smentisce e precisa che il viaggio ha il solo scopo di piazzare Kluivert al Fulham ascoltare un paio di offerte per Diawara. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

In particolare, poi, a convincere la Roma potrebbe essere il fatto che il pagamento sia interamente cash e che non preveda l’inserimento di contropartite tecniche. Calciomercato Juventus, il Tottenham fa sul serio per Zaniolo | Nuovo assalto in arrivo. (CalcioMercato.it)

Ma la metropoli britannica offre mille occasioni e così anche un paio di abboccamenti per la cessione di Diawara sono stati fatti. L’attaccante sembra essersi messo definitivamente alle spalle il doppio infortunio alle ginocchia e la sua condizione sta lievitando. (LAROMA24)

Zaniolo, futuro lontano da Roma? La Roma però non fa sconti e pretende non meno di 50 milioni cash senza contropartite tecniche (Sportitalia.it)