Lorenzo Brino, il piccolo Sam di Settimo Cielo, è morto a 21 anni

CBS Paramount Network Television. Lorenzo e suo fratello Nikolas sono apparsi per la prima volta in Settimo Cielo all’inizio della terza stagione, diventando poi protagonisti a partire dalla quinta.

Il ragazzo, che aveva solo 21 anni, stava guidando una Toyota Camry del 2016.

Lorenzo Brino, l’attore che ha interpretato Sam Camden nella serie TV Settimo Cielo, è stato vittima di un tragico incidente stradale nella giornata di lunedì 9 marzo 2020.

Il giovane attore è noto per il ruolo di Sam Camden nella serie Settimo Cielo, in cui ha recitato al fianco di suo fratello Nikolas, che interpretava il gemello David Camden. (MondoFox)

La notizia riportata su altre testate

L’esperienza di “Settimo cielo”, ben 138 episodi, resta l’unica prova d’attore di Brino. Nella celebre serie tv anche il debutto fortunato di Jessica Biel, destinata poi a una brillante carriera a Hollywood. (L'Unione Sarda.it)

(Continua a leggere dopo la foto). . . . . . . . Con lui avevano inizialmente preso parte alla serie televisiva anche gli altri tre gemelli di famiglia: Zachary, Nikolas e la sorella Myrinda ‘Mimi’. (Continua a leggere dopo la foto). (Caffeina Magazine)

Il ricordo della sorella Mimi e di Beverley Mitchell. Anche Beverley Mitchell, che in Settimo Cielo era Lucy Camden, ha commentato la notizia scrivendo: "Il mio cuore è a pezzi. (ComingSoon.it)

Era il piccolo Sam nella serie Settimo Cielo ispirata al drammatico e controverso caso che vide protagonista Stephen Collins, al centro di uno scandalo di pedofilia e abusi su minori. È morto a soli 21 anni l’attore americano Lorenzo Brino, noto per essere stato attore bambino nella serie tv “Settimo cielo” (7th Heaven). (MeteoWeek)

fonte foto https://twitter.com/Current_Knewz. Chi era Lorenzo Brino. Nato il 21 settembre 1998 (Vergine), Lorenzo Brino era conosciuto in tutto il mondo per aver preso parte a Settimo Cielo dalla terza stagione (1999) anche se è diventato protagonista dalla quinta. (News Mondo)

A riportare la notizia è Variety, dopo una comunicazione ufficiale della polizia.era diventato famoso interpretando uno dei fratellini più piccoli della fortunata serie americana degli anni '90.raccontava la storia e la quotidinità di una numerosa famiglia il cui padre era un pastore protestante, con 7 figli, alle prese tra problemi di coppia e con tutte le dinamiche di una comune famiglia. (Leggo.it)