5 razze di Star Wars da conoscere

L'universo fantascientifico creato da George Lucas si espande con una nuova serie, The Mandalorian, che vedremo il 31 marzo su Disney+.

Twi’lek. In L’attacco dei cloni compare una delle donne guerriere più interessanti, almeno per chi scrive, della mitologia di Star Wars.

Forse sono agevolati dalla loro millenaria aspettativa di vita, di sicuro questa razza ha ancora tantissimo da rivelare di sé…. (Wired Italia)

Ne parlano anche altre testate

Come ad esempio la presenza del tenerissimo Baby Yoda, comparso nella prima puntata della serie e divenuto immediatamente virale, tanto che probabilmente vi sarà già capitato di vederlo spuntare almeno una volta, scorrendo i vari post sui social. (Best Movie)

Ovviamente, man mano che The Mandalorian progredirà, ne verranno rivelati altri e un dettaglio chiave che il pubblico è impaziente di apprendere è il vero nome di Baby Yoda. La semplice esistenza di The Child è estremamente intrigante, sollevando domande sulle sue origini e su cosa ne sarà. (MangaForever.net)

Pare inoltre che in alcuni sequenze, all’interno di The Mandalorian, siano state inserite scene girate con gli schermi LED, senza alcun lavoro aggiuntivo. Questo non ci ha impedito di iniziare a vedere i prodotti più interessanti del servizio, come ad esempio la serie spinoff di Star Wars, The Mandalorian. (Tom's Hardware Italia)

In Star Wars: Episodio I - La minaccia fantasma, all'interno del grande consiglio Jedi, si intravede Yaddle, un altro membro della specie di Yoda. Possiamo solo aspettare e rivederci la vecchia saga, osservando il maestro Yoda con altri occhi, consapevoli ormai che non si è precluso nulla nella sua lunga e gloriosa vita. (esquire.com)

Gli appassionati consumano l'attesa con una nuova serie tv e un videogioco, ambientati nello stesso universo. Star Wars è sempre più Disney: con una serie tv, un videogioco e l'atto finale della saga Skywalker. (Rai News)