Piombo e metalli nel pane e nella pasta: denunciati 14 imprenditori

Puglia In INTERNO

L'accusa è molto grave. Dovranno rispondere di frode in commercio e somministrazione di sostanze alterate 14 imprenditori coinvolti in una operazione del Corpo forestale che, questa mattina, ha portato anche al sequestro di oltre 10mila quintali di ... (Puglia In)

Ne parlano anche altri giornali

Sommario: Oltre a rubare un telefonino ed un cellulare i ladri si sono portati pure un piccolo cagnolinoDiego Fortezza, 45 anni ed un ragazzino di 15 anni, sono stati arrestati dai carabinieri per il reato di furto aggravato in abitazione. (Nuovo Sud)

Sommario: Sorpresi dai carabinieri mentre caricavano i prodotti su un'autoContinuano i controlli dei carabinieri in prossimità delle aziende agricole da tempo vittime di furti con ingenti danni per le coltivazioni e per le attrezzature utilizzate nelle aziende stesse. (Nuovo Sud)

I carabinieri hanno arrestato Filippo Toia, 24 anni, Salvatore Benigno, 23 anni e Giuseppe Morreale, 32 anni per furto di limoni. I tre sono entrati in un frutteto nei pressi dell'autostrada Palermo-Catania e hanno caricato in macchina 700 chili di limoni. (Nuovo Sud)

A tutte queste domande, e a molte altre, risponderà il nuovo corso…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sono stati gli uomini ... (PUPIA)

I ladri nella notte portano anche via due trattori. (Umbria24)