Boring Company realizzerà una rete di tunnel per collegare casinò, aeroporto e stadio a Las Vegas

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

I costi di realizzazione saranno a carico di Boring Company, che chiederà un finanziamento alle strutture alberghiere e alle altre società che vogliono avere a disposizione una stazione.

Progetti analoghi erano stai presentati da The Boring Company anche per le città Usa di Chicago e Los Angeles, ma per ora sono fermi

Il progetto della rete di tunnel Boring Company a Las Vegas. Tempi e costi. Boring Company sfrutta una contingenza favorevole: finora il trasporto pubblico a Las Vegas era coperto in esclusiva, per contratto, da una società che gestiva una rete a monorotaia, la Las Vegas Monorail. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri media

Saranno gli sviluppatori a dover coordinare la spinta “rivoluzionaria” di Musk con un protocollo che per essere usato dovrà bilanciare diversi fattori. *In Dogecoin — Elon Musk (@elonmusk) October 22, 2021. (Criptovaluta.it)

Lo smacco è dovuto al fatto che i rumours estivi sull’utilizzo da parte di Tesla delle batterie LFP (litio-ferro-fosfato) fornite da BYD siano stati confermati. Stando agli ultimi rumours, potrebbe essere successo un “pasticciaccio” con Tesla: Elon Musk infatti sembra aver “soffiato” da sotto al naso le batterie LFP ad Apple, per la sua nuova macchina elettrica, mettendo di fatto Cupertino KO. (Computer Magazine)