Boring Company realizzerà una rete di tunnel per collegare casinò, aeroporto e stadio a Las Vegas

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

I costi di realizzazione saranno a carico di Boring Company, che chiederà un finanziamento alle strutture alberghiere e alle altre società che vogliono avere a disposizione una stazione.

Progetti analoghi erano stai presentati da The Boring Company anche per le città Usa di Chicago e Los Angeles, ma per ora sono fermi

Il progetto della rete di tunnel Boring Company a Las Vegas. Tempi e costi. Boring Company sfrutta una contingenza favorevole: finora il trasporto pubblico a Las Vegas era coperto in esclusiva, per contratto, da una società che gestiva una rete a monorotaia, la Las Vegas Monorail. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri media

Saranno gli sviluppatori a dover coordinare la spinta “rivoluzionaria” di Musk con un protocollo che per essere usato dovrà bilanciare diversi fattori. *In Dogecoin — Elon Musk (@elonmusk) October 22, 2021. (Criptovaluta.it)

Lo smacco è dovuto al fatto che i rumours estivi sull’utilizzo da parte di Tesla delle batterie LFP (litio-ferro-fosfato) fornite da BYD siano stati confermati. Stando agli ultimi rumours, potrebbe essere successo un “pasticciaccio” con Tesla: Elon Musk infatti sembra aver “soffiato” da sotto al naso le batterie LFP ad Apple, per la sua nuova macchina elettrica, mettendo di fatto Cupertino KO. (Computer Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr