Yoox, nasce il gigante della moda online
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dalla fusione con Net-A-Porter un gruppo a guida italiana. A Richemont il 50%, ma vota per il 25%. La Borsa festeggia con un altro +11%. Dalla fusione tra Yoox e Net-A-Porter nasce un gruppo da 1,3 miliardi di fatturato e capace di reggere la concorrenza ... (La Stampa)
Ne parlano anche altri giornali
Yoox conferma che "sono in corso discussioni con Compagnie Financiere Richemont per una possibile business combination tra Yoox e Net-à-Porter". (Italia Oggi)
(ANSA) - MILANO, 31 MAR - Yoox ha sottoscritto un accordo con Compagnie Finaciere Richemont per una fusione con la controllata Net-A-Porter, principale retailer a livello mondiale di lusso on-line. (Il Messaggero)
(askanews) - Piazza Affari promuove a pieni voti la fusione tra la bolognese Yoox e Net A Porter che darà vita ad un leader mondiale del lusso sull'e-commerce da oltre 1,3 miliardi di euro di giro d'affari. (FIRSTonline)
Sede rimane in Italia. Federico Marchetti, AD di Yoox. (Wall Street Italia)
Roma, 31 mar. L'operazione è stata disegnata con ... (Tendenze online)
Gli analisti di Jp Morgan hanno alzato da 23 euro a 31 euro il prezzo obiettivo ... Non si ferma il rally di YOOX, dopo i forti balzi registrati nelle ultime due sedute. (SoldiOnline.it)