Il tacco di Socrates: lettera (d'amore) a Ciro Immobile

Solo la Lazio SPORT

Il tuo peccato oggi é quello di essere il centravanti della Lazio, per questo non ti perdonano nulla, anzi.

Caro Ciro, noi laziali saremo la tua forza, con il nostro amore, con la nostra passione, con la nostra fierezza.

Ma sei della Lazio ed allora non c’è comprensione, non c’è perdono, non c’è tolleranza

Terzo appuntamento con la rubrica il tacco di Socrates, curata e ideata da Sandro Di Loreto (Solo la Lazio)

Ne parlano anche altri giornali

Ciro Immobile vive un déjà vu: dopo le critiche durante gli Europei, il bomber degli Azzurri è finito di nuovo sotto accusa per le sue prestazioni in Nazionale nelle partite contro Bulgaria e Svizzera. (Sportal)

Il terzino ieri ha svolto la seduta con l’intero reparto arretrato, sembra recuperato ma Marusic è in vantaggio per una maglia da titolare. Anche Ciro, dopo aver lasciato Coverciano per un fastidio muscolare, è a pieno regime e a San Siro punta ad una maglia da titolare. (Solo la Lazio)

Scarpe da ginnastica ai piedi, ritmo blando, un segnale confortante in vista della trasferta di domenica. FORMELLO - Immobile in campo, seppur per un lavoro differenziato. RASSEGNA STAMPA - Si allenerà a Formello per convincere Sarri, niente ritorno in Serbia al Cukaricki: Kamenovic e la Lazio hanno trovato un accordo (La Lazio Siamo Noi)

| Luis Alberto dopo l’allenamento: “Buone sensazioni!” – . Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Luis Alberto (@10_luisalberto). Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. (LazioPress.it)

I social oramai danno la possibilità di critica non costruttiva e purtroppo di ingiuria a tanti, che dietro ad una tastiera lanciano insulti in libertà. A difendere Immobile, anche se dall’alto dei suoi numeri può essere più che tranquillo, sono corsi in soccorso tanti nell’ambiente biancoceleste scrivendo anch’essi appelli sui social (Calcio Style)

- Advertisement -. Tempo di lettura: < 1 minuto. DANIELE DAINO – Si continua a parlare di Ciro Immobile e delle parole di Antonio Cassano in questi giorni di qualificazioni a Qatar 2022. Daniele Daino a TMW. (LazioNews)