'Senza Osimhen 4 vittorie in campionato. Domani farà il suo esordio da titolare Simeone' (Gazzetta)

Virgilio SPORT

Scrive il quotidiano: 'Le voci di dentro raccontano di un Simeone carico a pallettoni che ha continuato ad allenarsi in questi mesi con grande abnegazione' Napoli 29/01/2023 - campionato di calcio... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Luciano Spalletti parla in conferenza stampa alla viglia di Napoli-Milan, conferma la presenza di Giacomo Raspadori. Sul turnover in Napoli-Milan, Spalletti ha detto: “Durante la settimana delle Nazionali ho avuto solo 6 giocatori a disposizione. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Come far sì che l'assenza di Osimhen non sia un pesce d'aprile, scrive il quotidiano on line di riferimento dei tifosi rossoneri Milannews.it (Tutto Napoli)

La domanda delle cento pistole è: tra l'assenza di Osimhen e quella di Kalulu, chi ci rimette? La prima risposta contiene un inevitabile e benaugurante (per Spalletti) riferimento al precedente in materia: nella sfida del girone d'andata, Victor rimase fuori sostituito prima da Raspadori e poi da Simeone che scolpì il finale 2 a 1 napoletano con quel gol di testa anticipando Tomori su cross di Mario Rui. (ilGiornale.it)

Alla vigilia di Napoli Milan della 28a giornata di Serie A, Stefano Pioli ha analizzato la sfida del ‘Diego Armando Maradona‘ in conferenza stampa. Io, però, credo molto nella mia squadra e nel lavoro che facciamo giorno dopo giorno per cambiare questa stagione negli ultimi due mesi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Preoccupazione ed ansia si sono diffuse rapidamente all'interno dell'ambiente, il report dell'allenamento, svolto nella giornata di ieri, ha gettato il Napoli nel panico. Spalletti, difatti, ha perso per infortunio Victor Osimhen, il miglior calciatore della squadra, la punta di diamante della rosa azzurra. (CalcioNapoli1926.it)

Uo che ha quella media (otto reti in 592', segnando sia in campionato, che in Champions, che in Coppa Italia) non può impressionarsi Simeone non è soltanto quello di San Siro: "A Cremona la partita la cambiò lui, entrando dalla panchina; con la Roma, girone di ritorno, l’ha decisa sempre lui, minuto 86, esaltandosi in quei 14' sufficienti a dimostrare la sua vocazione da attaccante. (Tutto Napoli)