La strategia di Donald per battere l’amico Vladimir

La Stampa ESTERI

Ma Donald Trump può permettersi di fare un accordo con Vladimir Putin che riconosca alla Russia una leadership geopolitica globale perduta dai tempi dell’Urss? Il presidente eletto sulla base della promessa di «rifare grande l’America» può accettare di passare alla storia come quello che ha rifatto grande anche Mosca, dopo le accuse lanciate dai se... (La Stampa)

Su altre testate

New York, 30 dic. (askanews)

Lo ha annunciato venerdì 30 dicembre il ministro degli Esteri russo Serghei Lavrov, citato dall ... (TPI)

L'amministrazione Obama pronta ad annunciare una serie di misure punitive per la Russia per l'interferenza operata nelle elezioni. (Il Ponente)

Premi Nobel e attivisti contro Aung San Suu Kyi: stop allo sterminio dei Rohingya

È un fenomeno portentoso, perché rappresenta perfettamente la parabola di questo Amleto che ha fatto carriera grazie al bell'aspetto e la bella parola. Più si avvicina il momento di lasciare la Casa Bianca, più Barack Obama tira fuori la grinta. (Vvox)

La leader birmana, premio Nobel per la Pace nel 1991, è accusata di “pulizia etnica” della minoranza musulmana dei Rohingya. (La Repubblica)

Il Faro on line – Non sara' facile per Donald Trump saltare l'ultimo ostacolo lasciatogli in eredità da Barack Obama, le dure sanzioni alla Russia per le cyber interferenze nelle elezioni americane. (Il Faro)