Quando si dorme poco e male? Per la Samsung la risposta è SleepSense

Dormire almeno otto ore a notte è raccomandato dagli esperti, per mantenere non solo uno stato di benessere generale, ma anche per non minare le nostre performance nella quotidianità, soprattutto in ambito lavorativo. Purtroppo, per via di abitudini ... (Sharemag)

Su altri media

La diffusione di braccialetti e smartwatch ci ha ormai portato ad accettare i cosiddetti tracker, dispositivi che tracciano tutti gli aspetti della nostra vita quotidiana. (Rosa Rossa)

Ricordate lo sleep dei televisori? Ora con SleepSense la tv si spegnerà automaticamente quando ci addormentiamo. (CCM)

In questi giorni Samsung è presente all'IFA 2015 di Berlino e sta dunque presentando la nuova linea di prodotti: Smart Hub di SmartThings è un dispositivo con le ... (FocusTECH.it)

La notte dormiamo bene? Quante ore? Com'è il nostro battito cardiaco? Il colosso dell'hi-tech coreano Samsung ci rende il monitoraggio del nostro sonno notturno (ma volendo anche diurno) mediante un nuovo dispositivo chiamato SleepSense. (TecnoAndroid)

Non solo smartphone o tv: all'IFA di Berlino l'Internet of things trionfa con le novità Samsung nel settore smart home e anche con le nuove iniziative lanciate ieri dalla casa automobilista BMW. (Tech Economy)

Samsung all’IFA 2015 oltre ad aver presentato nuovi prodotti ha coinvolto il pubblico con un’interessante capitolo sull’Internet of Things, un’innovazione destinata sempre di più a crescere nella vita moderna e il produttore sudcoreano si impegna ad essere in prima linea. (tecnoandroid)